setisport

.: DETTAGLIO DEL CIRCOLO
 
Circolo: setisport
Indirizzo: via congiunte dx , 4 - LATINA(LT), Loc. latina
Sito Web: www.setiricerca.com
E-Mail: setisport@libero.it
Telefono:
Fax:
Cellulare: 3207053784
Orari: 17.00-23.00
Il Progetto SetiSport nasce dall’idea di un gruppo d’amici appassionati della Radioastronomia per promuovere e realizzare delle collaborazioni di ricerca.
L'intento è quello di riunire persone di vari campi, astronomico, radioamatoriale, informatico, elettronico, modellistico e sportivo, per costruire assieme nuovi progetti sviluppando ognuno uno specifico aspetto di esso. Un punto d'incontro di esperienze diverse, di persone che vivono lontane ma che possono collaborare insieme per uno scopo comune.
In primo luogo ci si riunisce per serate di osservazione effettuate presso i campetti di calcetto in Via Congiunte dx , con l’utilizzo del telescopio; ciò ovviamente quando non vi sono partite o tornei che il gruppo organizza per auto finanziarsi.
In secondo luogo lo staff è impegnato nello studio di fattibilità di software per acquisizione, distribuzione e analisi dei dati ricevuti dal radiotelescopio.
L’impegno maggiore è rivolto verso la realizzazione di un Osservatorio RadioAstronomico che sorgerà sul terreno ove attualmente e’ ubicato il centro di ricerca multifunzionale ,sito in Via Tor Tre ponti 17.
Per poter crescere, ed ultimare le fasi del programma, abbiamo individuato nello Sport una valida fonte d’opportunità per la divulgazione della conoscenza e dello sviluppo. Esso rappresenta un contesto privilegiato e segmentato dove è possibile sviluppare nuove idee per creare, comunicare e distribuire servizi ad un numero estremamente elevato di potenziali contatti.
Crediamo che il vostro apporto potrà esserci molto utile, quindi se avete voglia di conoscere a fondo il nostro progetto o togliervi solo delle curiosità vi aspettiamo nella nostra sede di Via Tor Tre Ponti.
Giocando sui nostri campetti di calcetto ci aiuterete a crescere…………… Vi Aspettiamo
Per Informazioni aggiuntive: Tel 3404675174- 3207053784
Bar Bar
Basket Basket
Boutique Boutique
Calcetto Calcetto
Calcio Calcio
Centro estetico Centro estetico
Palestra Palestra
Pattinaggio Pattinaggio
Piscina coperta Piscina coperta
Piscina scoperta Piscina scoperta
Ristorante Ristorante
Sauna Sauna
Tennis Tennis
Tiro con l'arco Tiro con l'arco
Volley Volley
   
FOTO
 
             
.:: CLICCA QUI' PER INSERIRE IL TUO CIRCOLO